Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione degli esercizi commerciali disponibili alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità

Published on 10 December 2020 • Emergenza

Con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune dI Montafia , interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità (di seguito definiti “provvidenze”) a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19 e che saranno individuati come beneficiari secondo quanto previsto dall’Avviso alla cittadinanza.

Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Montafia  e iscritti alla C.C.I.A. per attività idonee potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato A), del presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, nel più breve tempo possibile secondo le seguenti modalità:

- a mezzo mail info@comune.montafia.asti.it

- consegna a mano

IL SINDACO

 

Modello Manifestazione interesse
Attachment format pdf
Download