CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

Published on 26 October 2021 • Comune

Richiamando quanto già pubblicato in data 24 settembre 2021, si ricorda che ad ottobre ha preso il via, anche nel nostro Comune, la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolge solo un campione selezionato di famiglie. 

Se avete ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che vi invita a partecipare al Censimento potete compilare il questionario on line, accedendo con le credenziali riservate presenti nella lettera. La Vostra famiglia, infatti, fa parte del campione statistico che potrà rispondere in autonomia al Censimento.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattare l'ISTAT o l'Ufficio Comunale che vi fornirà tutte le informazioni del caso e l'eventuale assistenza di cui avrete bisogno per la compilazione online. Non esitate a contattare l'Ufficio Anagrafe che si occupa del censimento e che vi aiuterà nella compilazione, e che a partire dall'8 novembre provvederà a cercare di contattare tutte le famiglie che ancora non avranno risposto.

Nel frattempo, si ringraziano tutte quelle famiglie che già ad oggi hanno provveduto attivamente alla compilazione del questionario! 

Grazie a tutti per la collaborazione!

 

 

Istat - Manifesto
Attachment format pdf
Download